ì PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA

Produciamo e commercializziamo formulati a base di resine fluide la cui distribuzione e applicazione è affidata a concessionari esclusivi di zona.
Le resine fluide rappresentano una tecnologia innovativa (senza soluzione di continuità) che si inseriscono nell'edilizia industriale e civile, nei settori dei rivestimenti, delle pavimentazioni e delle impermeabilizzazioni, questa nuova tecnologia permette di:
- Costruire direttamente in cantiere qualsiasi tipo di rivestimento continuo su misura c bìcon la tipologia di finitura idonea ai vari impieghi.
- Ristrutturare senza demolire.
Le nostre prime esperienze, risalgono al 1970 quando i primi prodotti compositi, per lo più a base di resine epossidiche, venivano impiegati nell'anticorrosione e sperimentalmente nell'edilizia industriale; a quell'epoca il cemento veniva trattato con sistemi al solvente, gli stessi utilizzati per il metallo.
Nel 1974 abbiamo iniziato le prime ricerche di sistemi a base di resine epossidiche idrocompatibili e idrodiluibili, specifiche per superfici cementizie, purtroppo nonostante l'alto contenuto tecnologico, questi prodotti non hanno avuto il riscontro commerciale che meritavano, in quanto i "sistemi all'acqua", venivano associati alle idropitture, da tempo presenti sul mercato.
Nel 1979 questi sistemi venivano commercializzati con il marchio registrato "HYDROSYSTEM".
Dopo anni d'esperienze in cantiere, abbiamo collaudato una vasta gamma di prodotti, per l'oggettistica e da impiegare nei seguenti settori:
Designed by Mediacentro